QUELLI CHE ASPETTANO RAIDUE

Quelli che aspettano, prossime programmazioni

12
:
43
|
29
/
03
/
2024
  • Intrattenimento | Quelli che aspettano
    In onda il 21/01/2018 dalle 13:45 alle 15:30

  • news Quelli che il calcio: ospite musicale la giovane cantante Bouchra con la sua ultima hit Deja vu

    21/01/2018 - Dopo la pausa natalizia, torna domenica 21 gennaio su Rai2 l’appuntamento settimanale con Quelli che il Calcio, condotto da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran. Ospite musicale della puntata la giovane cantante Bouchra. Nata in Marocco 24 anni fa e cresciuta in Italia, a Livorno, ha iniziato a farsi conoscere postando sul web alcune sue cover. Da lì, è arrivato il successo con Blanc ou Noir, il suo primo singolo in francese, che vanta più di un milione e ottocentomila visualizzazioni, e con la hit Yallah, scritta dall’artista in inglese con inciso in lingua araba. Sul palco del programma porta il suo nuovo singolo in francese, Deja Vu.

    Mara Maionchi, Eleonora Pedron, Francesca Brienza e il giornalista sportivo Fabrizio Biasin commentano le partite della serie A con l’arbitro degli arbitri Paolo Casarin, il Campione del Mondo Fulvio Collovati e il guru dei motori Giorgio Terruzzi. Emanuele Dotto presidia come ogni domenica la postazione tecnica mentre i comici Ubaldo Pantani, Toni Bonji e Edoardo Ferrario alias Costantino della Gherardesca, sono pronti a regalare al pubblico nuovi sketch ed esilaranti imitazioni.

    Vera e propria succursale dello studio, il pub di Corso Sempione accoglie come ogni domenica Federico Russo e i Calciatori Brutti in compagnia della giovane attrice Virginia Robatto e tanti ospiti e amici dal mondo dello spettacolo e dello sport. Francesco Mandelli questa settimana è in trasferta sulla neve, a Cortina, con le azzurre dello sci, Sofia Goggi, Federica Brignone e Nadia Fanchini, mentre Mimmo Magistroni e Totò Schillaci sono in diretta da Milano dove riproporranno i migliori gol della Serie A.

    Dagli spalti prosegue l’appassionante racconto del campionato. Seguono l’anticipo Atalanta-Napoli, il conduttore e comico italiano Omar Fantini e il giornalista sportivo Luigi Necco; a commentare Verona – Crotone, l’ex calciatore Giuseppe Galderisi e il tifoso del Crotone Marcello Cirillo; a seguire invece Lazio – Chievo, la bellissima laziale Anna Falchi e il telecronista e pittore Ferruccio Gard; Ugo Dighero commenta Sampdoria – Fiorentina insieme all’ex calciatore Massimo Orlando mentre Sara Peluso, moglie del difensore neroverde Federico Peluso, e il musicista Davide Di Leo, in arte Boosta, seguono il match Sassuolo – Torino.

    (comunicato Rai)


Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto