QUELLI CHE ASPETTANO RAIDUE

Quelli che aspettano, prossime programmazioni

10
:
39
|
26
/
04
/
2024
  • Intrattenimento | Quelli che aspettano
    In onda il 22/10/2017 dalle 13:45 alle 15:30

  • news Quelli che il calcio: ospite Francesco Gabbani col nuovo singolo Pachidermi e pappagalli

    22/10/2017 - Nuovo appuntamento con Quelli che il Calcio, condotto da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran, in onda domenica 22 ottobre su Rai2.

    A salire sul palco questa settimana Francesco Gabbani con Pachidermi e pappagalli, terzo estratto dal fortunato album Magellano. Il vincitore di Sanremo 2017, che ha conquistato tutti con tormentoni come Occidentali’s Karma, 5 volte disco di platino, e Tra le granite e le granate, presenta al pubblico il nuovo ironico pezzo sul tema del complottismo e dell’esigenza umana di credere in qualcosa, tra fantasiose cospirazioni e fake news. Accompagnato dalla band dei Jaspers, il cantante carrarese si esibirà anche nel classico centone al fianco di Luca e Paolo.

    New entry al grande tavolo di Quelli che il calcio: Filippa Lagerback e la modella Kristyna Schickova siederanno accanto a Diego Abatantuono, l’arbitro degli arbitri Paolo Casarin, il guru dei motori Giorgio Terruzzi e il Campione del Mondo Fulvio Collovati. Emanuele Dotto presidia come ogni domenica la postazione tecnica mentre Melissa Greta Marchetto, dalla postazione web, è pronta a intercettare storie e sussurri dalla rete.

    Federico Russo e i Calciatori Brutti, in collegamento questa settimana dal pub di Corso Sempione, commentano le partite con il Campione del Mondo 2006 Cristian Zaccardo mentre Mimmo Magistroni e Totò Schillaci sono a Chiavari per riproporre i migliori gol della Serie A con i pulcini della squadra Virtus Entella. Francesco Mandelli è in trasferta alla 32° Maratona di Venezia, nella quale 13.000 atleti da 77 Paesi si sfidano in una gara appassionante, quest’anno dedicata alla lotta contro la violenza sulle donne.

    Ubaldo Pantani torna a vestire i panni del CT della Nazionale Giampiero Ventura e lancia un nuovo personaggio, Il Motivatore del Benevento, l’uomo dietro le quinte dei successi della squadra, ultima in classifica con zero punti. Immancabili come ogni domenica le incursioni comiche di Antonio Ornano e Toni Bonji.

    Per il racconto dagli stadi, l’anticipo Chievo-Verona, sarà seguito dal giornalista e pittore Ferruccio Gard con Sara Sorrentino; commentatori d’eccezione di Atalanta-Bologna, Alessio Boni, prossimamente al cinema nel nuovo film di Donato Carrisi La ragazza nella nebbia, e il CT della Nazionale di Ciclismo su strada Davide Cassani; a commentare Benevento-Fiorentina, l’attrice Virginia Robatto e il comico Lorenzo Baglioni, mentre a San Siro, per Milan-Genoa, Giorgio Mastrota e l’Ammiraglio. Seguono Torino- Roma, infine, il tifoso del Toro Boosta e Giulio Scarpati.

    (comunicato Rai)


Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto