QUELLI CHE ASPETTANO RAIDUE

Quelli che aspettano, prossime programmazioni

10
:
03
|
25
/
04
/
2024
  • Intrattenimento | Quelli che aspettano
    In onda il 23/10/2016 dalle 13:45 alle 15:30

  • news Quelli che il calcio: nuovo appuntamento con Nicola Savino e la Gialappa's Band

    23/10/2016 - Domenica 23 ottobre torna su Rai2 la sesta puntata della stagione Quelli che il calcio, con la sua formula unica che da 24 stagioni sa sempre rinnovarsi mescolando lo sport più amato dagli italiani, intrattenimento e tanto divertimento. Nicola Savino e la Gialappa’s band, conducono come sempre pieni di brio e simpatia.

    Ospiti in studio: l’arbitro degli arbitri, Paolo Casarin, la straripante bravura di Diego Abatantuono, la grazia e il talento di Eleonora PedronEmanuele Dotto, affiancato da Sarah Castellana, darà gli aggiornamenti dai campi. Melissa Greta Marchetto dalla postazione web ci divertirà con le follie e le prese in giro del momento che si trovano in rete. I Calciatori Brutti saranno sempre presenti con le loro gag e la loro seguitissima pre- diretta sulla pagina Facebook del programma.

    Quali saranno questa settimana le strampalate trovate di Mimmo Magistroni e dei Mariachi in trasferta a Firenze? Sempre nel capoluogo toscano incontreremo la simpatia di Angela Rafanelli e la competenza critica di Francesco Bonami che visiteranno a Palazzo Strozzi la mostra dedicata al grande e contraddittorio artista cinese Ai Weiwei.

    Non può di certo mancare l’imitazione, diventata cult, di Ubaldo Pantani nei panni di Paolo Di Canio, che ha ricevuto più di 220mila visualizzazioni, a duettare con lui sostenendo le diverse fazioni politiche ci sarà Diego “Zoro” Bianchi del bravissimo Edoardo Ferrario. Torna il grande assente della passata settimana, Max Giusti, con l’interpretazione di Francesco De Gregori.

    Riprende a girare per il mondo la nostra Mia Ceran, questa volta in missione a Formentera per raccontarci del mondo del calcio sulle rive iberiche. Ma anche grande intrattenimento, gli Ex–Otago verranno a presentare Quando sono con te, terzo estratto dal loro bellissimo album Marassi.

    Dallo stadio Atleti Azzurri d’Italia per Atalanta - Inter, a sostenere i nerazzurri di casa la bandiera bergamasca Giampaolo Bellini, mentre per i nerazzurri ospiti, chiamati al riscatto dopo la sconfitta di domenica, torna il bravissimo attore e super tifoso interista Giorgio Montanini. Per Cagliari - Fiorentina, a sostenere i rossoblu torna il tifosissimo scrittore Flavio Soriga e il grande ex di entrambe le formazioni Lulù Oliveira, mentre al 100% per i viola vedremo Elena Lunari, difensore della Fiorentina Women's e nazionale azzurra.

    Per Crotone - Napoli l’ex capitano dei calabresi Antonio Galardo e il divertente Michael Wezel, tifoso tedesco affezionatosi al Crotone, e a sostenere le sorti degli azzurri in crisi il talentuoso Carmine Monaco, noto per aver interpretato O’Track in Gomorra – La serie. Dal Delle Alpi, per Torino - Lazio una coppia di grandi ex della serie A, Gigi Lentini e Diego Fuser. Cresciuti insieme nelle giovanili del Torino, sono rimasti amici per tutta la carriera, anche se hanno avuto parabole e squadre diverse. Diego, che è stato anche capitano dei biancocelesti con cui arrivò a vincere la Coppa Italia, si è ricongiunto a fine carriera all’amico per giocare insieme nella Saviglianese per amicizia e per amore verso il pallone.

    (comunicato Rai)


Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto