QUEL TRENO PER YUMA PREMIUM CINEMA ENERGY

QUEL TRENO PER YUMA, prossime programmazioni

06
:
02
|
24
/
04
/
2024
  • Film | QUEL TRENO PER YUMA
    In onda il 25/05/2017 dalle 00:34 alle 02:37

  • Quel treno per Yuma (film 2007)

    Ben Wade e la sua banda di fuorilegge con le loro scorribande hanno seminato per anni il panico lungo la linea ferroviaria. 
    Quando finalmente Wade viene catturato, si vede la necessità di trasferirlo al forte di Yuma, dove avrà luogo il processo. 

    A scortare il pericoloso bandito sarà uno sparuto gruppo di uomini tra cui Dan Evans, un povero contadino veterano della Guerra Civile, offertosi volontario per la pericolosa missione per guadagnare i soldi necessari a saldare i debiti contratti per mantenere la sua terra, la sua famiglia e il suo bestiame. 

    Durante l'avventuroso viaggio verso Contest, dove il fuorilegge dovrà salire a bordo del treno, Wade ed Evans impareranno a conoscersi e a rispettarsi fino all'ultima, micidiale, sparatoria tra i sostenitori della legge e la banda di Ben.

    3:10 to Yuma
    USA 2007
    Western
    Durata 117'
    Regia di 
    James Mangold
    Con Russell CroweChristian BaleLogan LermanPeter FondaBen FosterAlan TudykVinessa ShawDallas RobertsLuce RainsGretchen Mol

    Film adesso in tv

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto