QUATTRO MATRIMONI IN ITALIA FOX LIFE

Quattro matrimoni in Italia, prossime programmazioni

16
:
52
|
28
/
03
/
2024
  • Intrattenimento | Quattro matrimoni in Italia
    In onda il 16/11/2018 dalle 15:30 alle 16:25

  • Quattro matrimoni (intrattenimento)

    Quattro spose si preparano a pronunciare fatidico sì. Il matrimonio è il loro giorno più bello e la cerimonia dovrà essere perfetta. Ma cosa succede quando quattro spose vengono messe l'una contro l'altra proprio nel giorno delle nozze? A Costantino della Gherardesca spetta il compito di tenere le fila della sfida e raccogliere i commenti delle protagoniste.

    Le quattro spose saranno invitate l'una al matrimonio delle altre per esprimere il loro giudizio su quattro categorie: abito, cibo, location ed evento generale. I loro voti daranno vita a una classifica che però potrà essere stravolta dal bonus di Costantino. Per la coppia di vincitori ci sarà in palio un meraviglioso soggiorno in un resort da sogno.

    (dalla redazione TV8)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto