SUPERBRAIN - LE SUPERMENTI RAIUNO

Superbrain - Le Supermenti, prossime programmazioni

05
:
16
|
07
/
05
/
2024
  • Intrattenimento | Superbrain - Le Supermenti
    In onda il 19/01/2018 dalle 21:25 alle 23:54

  • news Superbrain – Le Supermenti: in giuria Amadeus, Aida Yespica, Roberto Giacobbo

    19/01/2018 - Secondo appuntamento con Superbrain – Le Supermenti, il talent dedicato alle abilità della mente umana condotto da Paola Perego, in onda venerdì 19 gennaio su Rai1. Protagoniste del programma saranno persone con capacità mentali straordinarie che si sfideranno tra loro e si sottoporranno al giudizio del pubblico in studio e della giuria, questa settimana composta da Amadeus, Aida Yespica e Roberto Giacobbo. Ospite della serata, anche in questa seconda puntata, Dario Bandiera.

    Dopo l'ottimo risultato ottenuto dalla prima puntata, torna, quindi, la sfida tra cinque supermenti straordinarie che, unendo il loro talento (per i numeri, la memoria, o dotate di un senso particolarmente sviluppato) alla creatività e alla fantasia, daranno vita a momenti di grande spettacolo. Le esibizioni, caratterizzate dalle abilità di queste menti eccezionali, verranno giudicate singolarmente dalla giuria e, al termine della puntata, i voti della giuria verranno sommati a quelli del pubblico in studio per la proclamazione del vincitore, che si aggiudicherà un premio di 20.000 euro.

    Anche in questa puntata ci sarà un’esibizione fuori gara. L’ospite internazionale di questo secondo appuntamento sarà lo spagnolo Ramón Campayo Martinez, vincitore di numerosi record di memorizzazione (negli ultimi cinque anni ne ha stabiliti oltre 60 mondiali) e attuale campione mondiale di memoria rapida.

    (comunicato Rai)


Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto