CHE TEMPO CHE FA RAIUNO

Che tempo che fa, prossime programmazioni

17
:
19
|
28
/
03
/
2024
  • Intrattenimento | Che tempo che fa
    In onda il 17/12/2017 dalle 20:35 alle 00:04

  • news Che Tempo Che Fa: intervista esclusiva a Lewis Hamilton

    17/12/2017 - Lewis Hamilton, quattro volte campione del mondo di Formula 1, il pilota con più pole position della storia, si racconta in esclusiva al pubblico di Che tempo che fa in una delle sue rare interviste televisive, domenica 17 dicembre su Rai1.

    In apertura di puntata, in collegamento, l’on. Emma Bonino commenterà con Fabio Fazio l’approvazione della legge sul fine vita, punto di arrivo di una lunga battaglia. Esclusiva anche l’anteprima con Fabri Fibra e Tiziano Ferro che canteranno insieme, per la prima volta, Stavo pensando a te, tratto dall’album Fenomeno di Fabri Fibra, in vendita su tutte le piattaforme digitali a partire dalla sera stessa. Entrambi gli artisti hanno pubblicato a novembre le edizioni speciali dei loro ultimi album.

    Poi Antonella Clerici, in libreria con La mia vita in cucina, dove abbina le sue ricette ai suoi ricordi e aneddoti e ancora in televisione con La Prova del Cuoco, accosta la conduzione della serata speciale Un mondo a colori, con la quale il 16 dicembre si apre la 28ma edizione del Telethon, e Sanremoyoung, un nuovo talent musical con protagonisti i millenials.

    Spazio anche al cinema con Antonio Albanese e Paola Cortellesi, al loro secondo film insieme da protagonisti, che parleranno di Come un gatto in tangenziale, in uscita il 28 dicembre per la regia di Riccardo Milani. Tra gli ospiti anche il giornalista e scrittore Vito Mancuso, i cui libri non mancano mai di innescare una grande attenzione da parte del pubblico, l’ultimo uscito a ottobre si intitola Il bisogno di pensare.

    Infine ancora musica con il cantante scozzese Tom Walker, il cui singolo Leave a light on in poche settimane ha conquistato le radio italiane. L’uscita del suo primo album è prevista per il 2018. Nel cast anche Luciana Littizzetto, che rilegge l’attualità con la sua ironia, e Filippa Lagerback.

    A seguire Il Tavolo di Che tempo che fa, con la complicità di Fabio Volo, la comicità surreale di Nino Frassica, le domande impossibili di Gigi Marzullo e la simpatia di Orietta Berti. Tra gli ospiti della serata rimarranno a chiacchierare con Fazio, Antonella Clerici, Paola Cortellesi e Antonio Albanese.

    Insieme a loro ci saranno Andrea Delogu, conduttrice accanto a Renzo Arbore e Nino Frassica di Indietro tutta 30 e l’ode, la scrittrice Catena Fiorello, di cui a novembre è uscito il libro Un amore fra le stelle, che racconta della storia mai scritta dell’amore tra Babbo Natale e la Befana, Roberto Giacobbo, alla vigilia della 32esima edizione del suo Voyager, ed infine Paolo Fox, con l’immancabile Oroscopo del 2018. In prima fila Giò Giò di Detto Fatto, Giovanni Ciacci, con il suo libro Barba e baffi. Storie, leggende, miti e istruzioni per l’uso.

    (comunicato Rai)



    Che tempo che fa (intrattenimento)

    Fabio Fazio alla conduzione di un classico della tv, tra conversazioni faccia a faccia con grandi ospiti nazionali e internazionali e momenti di intrattenimento e spettacolo. Nel cast anche Luciana Littizzetto, che rilegge l'attualità con la sua ironia. Al tavolo, la comicità surreale di Nino FrassicaSimona Ventura, Mara Maionchi, Francesco Paolantoni, la Signora Coriandoli, Ubaldo Pantani.

    (dalla redazione Rai)

  • Prossime programmazioni
  • OGGI IN TV
  • 23:35 - 02:10 Intrattenimento Che tempo che fa - Il Tavolo info
  • banner_pagina_970x250_C.php
  • 29/03/2024
  • 23:15 - 00:55 Intrattenimento Che tempo che fa Bis info
  • Commenti
Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto