PETROLIO RAIUNO

Petrolio, prossime programmazioni

16
:
54
|
03
/
05
/
2024
  • Informazione | Petrolio
    In onda il 25/05/2017 dalle 23:35 alle 01:05

  • news Petrolio: Donald e Francesco

    24/05/2017 - Donald Trump e Papa Francesco cosa hanno in comune e quali sono le differenze tra questi due grandi della terra? A poche ore dal G7 di Taormina, Petrolio, in onda giovedì 25 maggio su Rai1, analizza il mondo polarizzato su due visioni opposte, quella di Papa Francesco e quella del Presidente degli Stati Uniti Donald Trump.

    Ecologia, migranti, povertà, sviluppo economico, terrorismo: due visioni diverse a confronto. Da una parte il cristianesimo identitario, dall’altra quello egualitario, da una parte la globalizzazione, dall’altra la deglobalizzazione, da una parte chi costruisce muri, dall’altra chi getta ponti. È possibile trovare una sintesi?

    In studio con Duilio Giammaria, il vaticanista Piero Schiavazzi, Enrico Giovannini, economista ex Ministro del lavoro e Paolo Magri, Direttore Istituto per gli Studi di Politica Internazionale.

    (comunicato Rai)



    Petrolio (informazione)

    Petrolio, il programma di approfondimento condotto da Duilio Giammaria, si occupa di cercare, analizzare e valorizzare le ricchezze che l'Italia possiede, ovvero i tesori artistici e culturali, le capacità imprenditoriali e i talenti che aspettano solo di essere utilizzati, ovvero di essere estratti come se fossero appunto il petrolio, l'oro nero del paese.

    (dalla redazione Rai)

    Informazione adesso in tv

  • Prossime programmazioni
  • 04/05/2024
  • 16:30 - 17:10 Informazione Gocce di petrolio info
  • Commenti
Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto