IL SEGRETO DELL'ACQUA - IL RITORNO RAIPREMIUM

Il Segreto dell'Acqua - Il ritorno, prossime programmazioni

04
:
08
|
02
/
05
/
2024
  • Serie Tv | Il Segreto dell'Acqua - Il ritorno
    In onda il 28/03/2017 dalle 01:25 alle 03:15

  • Il segreto dell'acqua (serie tv 2011)

    Angelo Caronia è un giovane e brillante detective del Servizio Centrale Operativo di Roma. Affascinante, sicuro di sé, colto e razionale, Caronia ha successo nel lavoro e con le donne. Ma ha un carattere spigoloso ed è incapace di legare con i colleghi. All’ennesimo episodio di arroganza, viene trasferito a Palermo in un commissariato di periferia.

    Le sue sicurezze iniziano a vacillare, quando si trova a fare i conti con il suo passato. Tornare a Palermo per Caronia significa infatti affrontare i suoi fantasmi, tornare alla città violenta in cui è nato e cresciuto, ai crimini commessi con Blasco, con cui non ha rapporti da anni. Il suo ritorno significa soprattutto affrontare suo padre, Ruggero Santocastro, spregiudicato imprenditore con un passato malavitoso. Nelle notti insonni Angelo confida le sue angosce al dottor Treves, lo psicanalista che lo affiancherà nel suo delicato percorso personale e professionale.

    Il segreto dell'acqua
    Serie tv - poliziesco
    Italia 2011
    Episodi 6
    Durata 100' a episodio
    Regia Renato De Maria
    Con Piero, Aldo Misuraca, Riccardo Scamarcio, Valentina Lodovini, Michele Riondino, Luigi Burruano, Ninni Bruschetta, Dario Aita, Natalino Balasso, Max Mazzotta, Salvatore Cantalupo, Lucia Sardo, Roberto Herlitzka

    (dalla redazione Rai)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto