AFFARI DI FAMIGLIA HISTORY CHANNEL

Affari di famiglia, prossime programmazioni

01
:
02
|
01
/
11
/
2024
  • Intrattenimento | Affari di famiglia
    In onda il 22/01/2017 dalle 20:35 alle 21:00

  • Affari di famiglia (intrattenimento)

    Benvenuti nel negozio più famoso degli Stati Uniti, dove si comprano e vendono oggetti il cui valore è stabilito dalla storia che raccontano. Affari di famiglia vi porta nel mondo del business dei banchi dei pegni, una delle più antiche forme di finanziamento, nonché la principale forma di credito al consumo negli Stati Uniti fino agli anni ‘50. 

    Vero e proprio fenomeno televisivo in America, lo show segue le avventure degli Harrison, una famiglia americana che possiede un banco dei pegni a Las Vegas. Corey, suo padre Rick e suo nonno Richard Benjamin, sono i proprietari del Gold & Silver Pawn Shop, un’attività che va avanti da ben tre generazioni dove si comprano e vendono oggetti il cui valore è stabilito anche dalla storia che raccontano. I tre gestiscono i loro affari confrontandosi l'un l'altro e spesso discutendo in maniera divertente sulle diverse tecniche per fare buoni affari. Al loro negozio arriva ogni sorta di bene: dalle armi d'epoca, come per esempio cannoni, fucili, antiche pistole e sciabole, fino agli oggetti più disparati come chitarre, gioielli, palline da baseball e amuleti. 

    Usando le loro acute e straordinarie abilità devono esaminare, testare l’autenticità e stabilire il valore degli articoli proposti dai clienti. Solo il loro personale fiuto per gli affari potrà aiutarli a riconoscere un buon acquisto.

    (dalla redazione Cielo)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto