PROFUMO-STORIA DI UN ASSASSINO PREMIUM CINEMA ENERGY

PROFUMO-STORIA DI UN ASSASSINO, prossime programmazioni

07
:
21
|
18
/
04
/
2024
  • Film | PROFUMO-STORIA DI UN ASSASSINO
    In onda il 21/05/2018 dalle 06:30 alle 08:56

  • Profumo. Storia di un assassino (film 2006)

    Jean-Baptiste Grenouille nasce a Parigi nel 1738. Un'infanzia triste e solitaria, in condizioni disagiate, fanno di lui un uomo incapace di provare sentimenti e di avere legami. A sostenerlo però, c'è un dono straordinario: un olfatto finissimo e una memoria fuori dal comune, che gli permette di catalogare qualsiasi odore lui senta. Grazie a questa sua abilità, il giovane trova lavoro nel negozio del profumiere Baldini, ottenendo successo e gratificazione, ma in lui inizia a farsi strada una sconvolgente ossessione: ottenere l'essenza assoluta, un profumo unico, capace di arrivare al cuore degli uomini. Per realizzare il suo progetto Jean-Baptiste uccide vittime indifese, portatrici delle migliori fragranze odorose, nell'ottica di conservarne e distillarne gli aromi. Tratto dall'omonimo romanzo di Patrick Süskind del 1985.

    Perfume. The Story of a Murder
    Francia, Spagna, Germania 2006
    Drammatico
    Durata 147'
    Regia Tom Tykwer
    Con Ben Whishaw, Dustin Hoffman, Rachel Hurd-Wood, Alan Rickman

    (dalla redazione Mediaset)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto