PRIVATE PRACTICE STAG.6 EP.1 LA7D

Private Practice Stag.6 Ep.1, prossime programmazioni

11
:
12
|
28
/
03
/
2024
  • Serie Tv | Private Practice Stag.6 Ep.1 S2
    In onda il 27/02/2018 dalle 22:20 alle 23:10

  • Private Practice (serie tv 2007)

    Sconfitta nella corsa al posto di primario del Seattle Grace Hospital, la chirurga neonatale Addison Montgomery decide di cambiare vita e trasferirsi a Los Angeles, presso la clinica privata Oceanside Wellness: qui ritrova i vecchi compagni di studi Sam e Naomi Bennett e impara a conoscere i nuovi colleghi Coop Freedman, Violet Turner, Pete Wilder e Charlotte King.

    La vita di questa piccola struttura d'avanguardia si presenta subito molto diversa, tanto per la maggior attenzione verso le medicine alternative, quanto per gli spietati meccanismi di concorrenza con altre strutture private, su tutte la rivale Pacific Wellcare. A non cambiare, rispetto a Grey’s Anatomy, è invece la ricetta narrativa che, come da miglior tradizione di genere, accosta la vita professionale dei protagonisti alle loro appassionanti vicende private.

    Private Practice
    Serie tv - Medical Drama
    Usa, 2007 - 2013
    Stagioni 6
    Episodi 111
    Durata 41' a episodio
    Ideatore: Shonda Rhimes
    Cast: Kate Walsh, Taye Diggs, Audra McDonald, Paul Adelstein, KaDee Strickland

    (dalla redazione Rai)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto