PRIDE AND GLORY - IL PREZZO DELL'ONORE SKY MAX

Pride and Glory - Il prezzo dell'onore, prossime programmazioni

19
:
56
|
18
/
04
/
2024
  • Film | Pride and Glory - Il prezzo dell'onore
    In onda il 18/12/2017 dalle 15:35 alle 17:50

  • Pride and Glory. Il prezzo dell'onore (film 2008)

    Quattro agenti della polizia di New York sono rimasti uccisi in un agguato. Il tragico evento scuote l'intero Dipartimento di Polizia, mettendo tutti in allerta. Il Capo dei Detective di Manhattan, Francis Tierney Senior, chiede a suo figlio, il detective Ray Tierney, di condurre le indagini. Ray accetta il caso anche se con riluttanza, consapevole del fatto che i poliziotti uccisi prestavano servizio sotto il comando di suo fratello, Francis Tierney Jr, e al fianco di suo cognato, Jimmy Egan.

    Apparentemente sembrerebbe trattarsi del solito sequestro di droga finito tragicamente, ma col procedere delle indagini Ray comincia a rendersi conto che qualcuno deve aver informato gli spacciatori dell'imminente arrivo della polizia. Le prove sembrerebbero condurre verso persone di cui non dubiterebbe mai: suo fratello e suo cognato. Ray dovrà scegliere tra la lealtà che lo lega alla famiglia e la fedeltà verso le istituzioni.

    Pride and Glory
    USA 2008
    Poliziesco
    Durata 125'
    Regia Gavin O'Connor
    Con Colin Farrell, Edward Norton, Jon Voight, Noah Emmerich, Jennifer Ehle, John Ortiz, Frank Grillo, Shea Whigham, Lake Bell

    (dalla redazione Mediaset)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto