PRETTY LITTLE LIARS IV ITALIA1

PRETTY LITTLE LIARS IV, prossime programmazioni

00
:
05
|
29
/
03
/
2024
  • Serie Tv | PRETTY LITTLE LIARS IV
    In onda il 01/05/2017 dalle 03:45 alle 04:30

  • Pretty little liars (serie tv)

    La serie televisiva segue la vita di quattro ragazze, Spencer (Troian Bellisario), Hanna (Ashley Benson), Aria (Lucy Hale) ed Emily (Shay Mitchell) il cui gruppo si scioglie all'indomani della scomparsa della leader Alison (Sasha Pieterse). Tempo dopo le ragazze cominciano a ricevere strani messaggi da un'anonima A che le minaccia di rivelare i loro segreti più oscuri e profondi, compresi quelli che solo Alison poteva sapere. 

    Sospettando che sia ancora viva pensano che la ex leader le stia prendendo in giro. Ma quando il corpo di Alison viene ritrovato senza vita e anche dopo il funerale i messaggi continuano ad arrivare, si rendono conto che non tratta affatto di uno gioco...

    A metà tra teen drama e giallo e ideata da Marlene King, Pretty Little Liars è basata sull'omonima serie di libri scritta da Sara Shepard. 

    (dalla redazione Mediaset)

    Serie Tv adesso in tv

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto