POLITICS - TUTTO E' POLITICA RAITRE

Politics - Tutto e' politica, prossime programmazioni

06
:
05
|
29
/
03
/
2024
  • Intrattenimento | Politics - Tutto e' politica Ep. 8
    In onda il 25/10/2016 dalle 21:15 alle 22:45

  • Politics – Tutto è politica (informazione)

    La nuova stagione dell’informazione politica si inaugura con Politics – Tutto è politica, condotto dal giornalista Gianluca Semprini.

    Da sempre attenta al suo ruolo di rete di servizio pubblico, Rai3 sperimenta per prima un nuovo formato di prima serata per il talk politico. Politics avrà ritmi serrati e compatti: novanta minuti secchi di pura informazione, coi protagonisti del dibattito politico intervistati anche dal pubblico in studio e da casa tramite i social network.

    Gianluca Semprini orienterà il confronto e la discussione verso la chiarezza, l'efficacia e la semplicità, in uno studio completamente rinnovato e col tocco registico e visuale di Duccio Forzano: filmati, inchieste, testimonianze saranno il contrappunto di una impaginazione essenziale, ma fortemente indirizzata a coinvolgere i telespettatori dentro il dibattito pubblico contemporaneo.

    Politics – Tutto è politica, in onda in diretta ogni martedì in prima serata su Rai3, è un programma di Gianluca Semprini, Stefania Bonavina, Vito Foderà, Alessandro Garramone, Luca Marcenaro, Elisabetta Margonari, Giada Messetti, Paola Mordiglia. Produttore esecutivo Francesca Perelli. Regia di Duccio Forzano.

    (dalla redazione Rai)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto