PIANETA TERRA DISCOVERY SCIENCE

Pianeta Terra, prossime programmazioni

05
:
44
|
19
/
03
/
2024
  • Documentario | Pianeta Terra
    In onda il 21/06/2018 dalle 09:25 alle 10:20

  • Pianeta Terra (documentario)

    È la più perfetta creazione della natura, un pianeta vivo e brulicante che racchiude in sé grandi contrasti e bellezze incontaminate. Una perfetta sintesi di suoni, luci, colori, energie che talvolta si manifestano anche in tutta la loro brutalità.

    Pianeta Terra racconta con immagini mozzafiato gli effetti sul nostro pianeta di eruzioni vulcaniche, tempeste e valanghe dalla forza catastrofica.

    Fenomeni naturali che in un solo drammatico istante trasformano la selvaggia bellezza in terrore distruttivo e che in Pianeta Terra vengono analizzati anche sotto il profilo scientifico per individuarne le cause e ipotizzare le possibilità che l’uomo ha per contrastarli.

    (dalla redazione di Focus)

    Documentario adesso in tv

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto