PETROLIO RAIUNO

Petrolio, prossime programmazioni

10
:
35
|
20
/
04
/
2024
  • Informazione | Petrolio
    In onda il 25/05/2017 dalle 23:35 alle 01:05

  • news Petrolio: Donald e Francesco

    24/05/2017 - Donald Trump e Papa Francesco cosa hanno in comune e quali sono le differenze tra questi due grandi della terra? A poche ore dal G7 di Taormina, Petrolio, in onda giovedì 25 maggio su Rai1, analizza il mondo polarizzato su due visioni opposte, quella di Papa Francesco e quella del Presidente degli Stati Uniti Donald Trump.

    Ecologia, migranti, povertà, sviluppo economico, terrorismo: due visioni diverse a confronto. Da una parte il cristianesimo identitario, dall’altra quello egualitario, da una parte la globalizzazione, dall’altra la deglobalizzazione, da una parte chi costruisce muri, dall’altra chi getta ponti. È possibile trovare una sintesi?

    In studio con Duilio Giammaria, il vaticanista Piero Schiavazzi, Enrico Giovannini, economista ex Ministro del lavoro e Paolo Magri, Direttore Istituto per gli Studi di Politica Internazionale.

    (comunicato Rai)



    Petrolio (informazione)

    Petrolio, il programma di approfondimento condotto da Duilio Giammaria, si occupa di cercare, analizzare e valorizzare le ricchezze che l'Italia possiede, ovvero i tesori artistici e culturali, le capacità imprenditoriali e i talenti che aspettano solo di essere utilizzati, ovvero di essere estratti come se fossero appunto il petrolio, l'oro nero del paese.

    (dalla redazione Rai)

    Informazione adesso in tv

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto