PETROLIO RAIUNO

Petrolio, prossime programmazioni

00
:
13
|
27
/
04
/
2024
  • Informazione | Petrolio
    In onda il 20/10/2016 dalle 23:30 alle 00:55

  • news Petrolio: giochi di potere

    20/10/2016 - Giovedì 20 ottobre su Rai1 nuovo appuntamento con Petrolio, per una puntata intitolata Giochi di potere.

    Da semplice passatempo per adolescenti, a fenomeno di massa. L’industria dei videogiochi è l’attore globale dell’economia dell’intrattenimento con un giro d’affari che sfiora i 100 miliardi di euro, più del cinema e della musica messi insieme. Con Duilio Giammaria, un’inchiesta sorprendente che rivela tutta l’ampiezza di un fenomeno dilagante.

    Qual è l’impatto sui comportamenti degli adolescenti dei giochi violenti? Quali sono i segreti per convincere miliardi di persone a giocare costantemente connesse in comunità virtuali e chi sono i 29 milioni di gamer italiani? È veramente solo un gioco? Giochi di Potere, come i video game hanno conquistato i nostri schermi e il nostro tempo libero.

    (comunicato Rai)



    Petrolio (informazione)

    Petrolio, il programma di approfondimento condotto da Duilio Giammaria, si occupa di cercare, analizzare e valorizzare le ricchezze che l'Italia possiede, ovvero i tesori artistici e culturali, le capacità imprenditoriali e i talenti che aspettano solo di essere utilizzati, ovvero di essere estratti come se fossero appunto il petrolio, l'oro nero del paese.

    (dalla redazione Rai)

  • Prossime programmazioni
  • OGGI IN TV
  • 16:30 - 17:10 Informazione Gocce di petrolio info
  • Commenti
Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto