PECHINO EXPRESS - IL NUOVO MONDO RAIPREMIUM

Pechino Express - Il Nuovo Mondo, prossime programmazioni

10
:
05
|
26
/
04
/
2024
  • Intrattenimento | Pechino Express - Il Nuovo Mondo
    In onda il 06/10/2015 dalle 21:20 alle 23:40

  • Pechino Express il nuovo mondo (intrattenimento)

    Riparte Pechino Express, l’adventure game di Rai 2. Al timone del programma torna Costantino della Gherardesca che, con la sua ironia e con un abbondante tocco di sarcasmo, condurrà le coppie di viaggiatori in una lunga avventura dall’Ecuador fino al Brasile passando per il Perù.

    Questo cambio di continente ci farà scoprire paesaggi e realtà spettacolari e, vi assicuriamo, renderà questa edizione di Pechino Express la più bella a livello estetico, ma anche la più difficile. Se fino all’anno scorso era il caldo a tagliare le gambe dei viaggiatori, questa volta le otto coppie in gara sperimenteranno anche il freddo, l’umido, la neve, la grandine e altre intemperie. Come se tutto ciò non bastasse, dovranno correre e affrontare prove ad alta quota, dove l’ossigeno scarseggia, e questo renderà il tutto ancora più duro ed estenuante.

    L’altro grande cambiamento sarà quello della lingua. Se prima i viaggiatori comunicavano unicamente in inglese, quest’anno l’utilizzo dello spagnolo e del portoghese creerà delle dinamiche diverse e aiuterà i viaggiatori a entrare maggiormente in contatto con la popolazione locale, i loro usi e il loro modo di vivere. Da questo punto di vista scopriremo come le tradizioni legate alla religione cristiana del Sud America siano molto diversa dalle nostre, perché ancora molto legate alle pratiche spirituali animiste e precolombiane.

    (dalla redazione Rai)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto