PECHINO ADDICTED RAI4

Pechino Addicted, prossime programmazioni

11
:
23
|
28
/
03
/
2024
  • Intrattenimento | Pechino Addicted Ep. 29
    In onda il 28/10/2016 dalle 14:27 alle 14:56

  • Pechino Addicted: lo spin-off di Pechino Express con gli Antipodi (intrattenimento)

    Dopo aver vinto la quarta edizione di Pechino Express, Gli Antipodi - il blogger Andrea Pinna e il personal trainer Roberto Bertolini - non si rassegnano all’idea di non poter partecipare alla nuova edizione del programma e convincono Costantino della Gherardesca a portarli con sé; nasce così Pechino Addicted, un vero e proprio spin-off di Pechino Express, in onda da lunedì a venerdì su Rai4 a partire dal 19 settembre.

    Andrea e Roberto, zaino in spalla, seguiranno i viaggiatori nell’intero itinerario della nuova edizione, sottostando alle rigide regole di Costantino: dovranno completare le tappe nei tempi stabiliti, e dovranno raccontare a fondo cultura, storia e tradizioni dei paesi visitati.

    A differenza dei concorrenti, gli Antipodi avranno la possibilità di soffermarsi e mostrare al pubblico i luoghi solo sfiorati dalla frenetica corsa di Pechino Express. I due novelli documentaristi avranno a disposizione uno smartphone, con cui il conduttore segnalerà loro di volta in volta luoghi e attività da non perdere, e un tablet con utili approfondimenti sui posti visitati.

    Andrea e Roberto potranno usare anche la Addicted Express, una carta di credito illimitata per pagare il vitto, l’alloggio, i trasporti e tutte le altre attività del viaggio. I due non sanno, però, l’importo del budget segreto che sono tenuti a rispettare: ogni eccesso e ogni risparmio comporterà una terribile penitenza o un fantastico bonus.

    (dalla redazione Rai)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto