Il veterinario (miniserie 2004)
Adesso in tv: Serie Tv
-
Il veterinario (miniserie 2004)
Gigi Grulli è un veterinario dalla vita felice: ha una bella moglie, Gioia, e due figli dall'aria intelligente, Riccardo ed Emauela. Oltre a lavorare in laboratorio, Gigi si occupa anche del controllo qualità nella fabbrica di cibo per cani del suocero. Quando arriva un carico di carne a prezzo molto scontato, si rende conto che è avariata e da' disposizione a Demetrio, suo amico e collega, di restituirla al mittente.
Qualche tempo dopo, alcuni consumatori accusano l'azienda di essere la causa di alcune morti sospette dei propri cani. La scoop viene lanciato sui giornali dalla giornalista Olimpia. La responsabilità cade su Gigi che viene processato e condannato. Un anno più tardi, riesce a tornare in libertà grazie a una fortuita evasione. D'istinto cerca rifugio nella propria famiglia ma trova solo diffidenza e freddezza, oltre a Demetrio che sembra aver preso il suo posto.
Solo e senza metà, Gigi inizia una vita da barbone. Ricomincia a occuparsi di animali offrendo servizi specialistici per pochi soldi e, in poco tempo diventa popolare tra i clochard. Si mette in contatto con Olimpia per chiederle aiuto nel dimostrare la propria innocenza, lei accetta...
Il veterinario
Miniserie in 2 episodi
Italia 2004
Commedia, Drammatico
Regia José Maria Sanchez
Con Gigi Proietti, Anna Galiena, Edy Angelillo, Luigi Montini, Massimiliano GiovannettiSerie Tv adesso in tv
- digitale in chiaro
- 00:53 | CRIMINAL MINDS
- commenti