MTV EMA 2013
Adesso in tv: Intrattenimento
-
MTV EMA 2013
09/11/2013 - In onda il 10 novembre su Mtv, i primi due premi degli MTV EMA 2013 saranno consegnati subito e in diretta nel corso del Red Carpet Show: il primo, Il Biggest Fans Award, sarà consegnato dal rapper e producer Dizzee Rascal mentre il vincitore di quest'anno del riconoscimento Best Look sarà annunciato nel corso del live.
Il Red Carpet Show sarà presentato da Laura Whitmore e Louise Roe, volti di MTV conosciuti a livello internazionale. Sul palco del main show anche RJ Mitte, meglio conosciuto come Walt Jr. della serie Breaking Bad - una tra le più fortunate di tutti i tempi - e ora nel cast di Switched at Birth.
Nel corso dei 60 minuti del Red Carpet Show verranno intervistati ospiti, celebrità e artisti, anche tra quelli che saliranno sul palco. Durante la serata si esibiranno Miley Cyrus, Robin Thicke, Bruno Mars, Kings of Leon, Icona Pop, Snoop Lion, Afrojack, Imagine Dragons, i Killers e Katy Perry; sul palco come presenter Jared Leto, Bridgit Mendler, Iggy Azalea, Ellie Goulding, Carice van Houten e Colton Haynes; il conduttore Redfoo, l'inviata nel backstage Ariana Grande e lo special guest Will Ferrell nei panni di Ron Burgundy del film Anchorman 2.
Marco Mengoni è tra i 10 finalisti del Worldwide Act.
(dalla redazione Mtv)
Intrattenimento adesso in tv
- commenti