Il segreto dell'acqua (fiction)
Adesso in tv: Serie Tv
-
Il segreto dell'acqua (fiction)
Angelo Caronia è un giovane e brillante detective del Servizio Centrale Operativo di Roma. Affascinante, sicuro di sé, colto e razionale, ha successo nel lavoro e con le donne. Ma ha un carattere spigoloso e è incapace di legare con i colleghi. All'ennesimo episodio di arroganza, viene trasferito a Palermo in un commissariato di periferia. Le sue sicurezze iniziano a vacillare, quando si trova a fare i conti con il suo passato. Tornare a Palermo per Caronia significa infatti affrontare i suoi fantasmi, tornare alla città violenta in cui è nato e cresciuto, ai crimini commessi con Blasco, con cui non ha rapporti da anni. Il suo ritorno significa soprattutto affrontare suo padre, Ruggero Santocastro, spregiudicato imprenditore con un passato malavitoso. Nelle notti insonni Angelo confida le sue angosce al dottor Treves, lo psicanalista che lo affiancherà nel suo delicato percorso personale e professionale.
Angelo si trova ad affrontare una città segnata da violente manifestazioni di protesta per la mancanza dell'acqua e a investigare su una serie di crimini.
Regia di Renato De Maria
Con Riccardo Scamarcio, Valentina Lodovini, Michele Riondino, Luigi Burruano, Ninni Bruschetta, Dario Aita, Natalino Balasso, Max Mazzotta, Salvatore Cantalupo, Luigi Burruano, Lucia Sardo(dalla redazione Rai)
Serie Tv adesso in tv
- commenti