PROVACI ANCORA PROF! 6- IL GIRO GIUSTO P.5 RAIPREMIUM

Provaci Ancora Prof! 6- Il Giro Giusto p.5, prossime programmazioni

10
:
54
|
28
/
03
/
2024
  • Serie Tv | Provaci Ancora Prof! 6- Il Giro Giusto p.5
    In onda il 17/10/2018 dalle 17:45 alle 19:35

  • Provaci ancora Prof! 6 (fiction)

    Giovedì 10 settembre su Rai1 parte la sesta stagione di Provaci ancora Prof, la popolare serie con Veronica Pivetti nel ruolo della professoressa-detective Camilla Baudino. In otto puntate, girate a Torino e a Roma, tutte le novità professionali e sentimentali del personaggio creato dalla scrittrice Margherita Oggero. Accanto alla Pivetti ci saranno ancora Enzo Decaro, Paolo Conticini e il cane Potty.

    La vita di Camilla scorre tranquillamente a Torino, dove la Prof si barcamena come sempre tra il lavoro a scuola e la sua famiglia. Con Renzo sembra ormai andare tutto a gonfie vele fino a quando il marito le confessa ciò che lei non avrebbe mai voluto sentire: qualche mese prima, in una trasferta di lavoro, ha trascorso la notte insieme alla sua ex, Carmen.

    Sarebbe stato per entrambi solo l’errore di una notte dato da qualche bicchiere di troppo, se il destino non ci avesse messo lo zampino. Carmen, infatti, è rimasta incinta e Renzo, pur innamorato più che mai di Camilla, non può far finta di niente. Deve prendersi le sue responsabilità, ma non vuole rinunciare a sua moglie. Camilla, irremovibile, lo manda via di casa. È un dolore troppo grande da sopportare, e non può fare altrimenti.

    E tra le braccia di chi, Camilla, potrebbe trovare consolazione se non tra quelle del suo vice questore Gaetano Berardi? Dopo anni di corrisposta attrazione, di complici sguardi e di intima ma platonica amicizia, adesso non sembra esserci più nulla che possa impedire alla passione, finalmente, di prendere il sopravvento. Gaetano non ha mai nascosto i suoi sentimenti per la Prof, ma la strada è ancora lunga, e Camilla è una donna ferita che ha bisogno dei suoi tempi. Questo naturalmente non le impedisce di intrufolarsi, un po’ per caso un po’ per desiderio, nei casi gialli che il vice questore deve risolvere.

    (dalla redazione Rai)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto