NON FIDARTI DELLA STR*** DELL'INTERNO 23 FOX COMEDY

Non fidarti della str*** dell'interno 23, prossime programmazioni

03
:
28
|
19
/
03
/
2024
  • Serie Tv | Non fidarti della str*** dell'interno 23
    In onda il 26/06/2017 dalle 13:15 alle 13:40

  • Non fidarti della str**** dell'interno 23 (serie tv)

    June è una ragazza di provincia un po' ingenua ma dal carattere forte. Quando si trasferisce a New York per cercare fortuna, trova una stanza all'interno 23 di un grattacielo, dove l'aspetta la sua futura coinquilina Chloe, ragazza dalla vita irregolare, amorale, truffatrice e dedita alle sbronze e al sesso occasionale.

    Nonostante la poca compatibilità dei propri caratteri, le ragazze, alla lunga, riescono a trovare un equilibrio di convivenza e, a volte, dimostrano di volersi bene.

    Spesso presente nelle loro avventure il miglior amico di Chloe, l'attore James Van Der Beek che interpreta se stesso e passa le giornate tra provini e fan deliranti nel tentativo di staccarsi dal ruolo di Dawson Leery che per tanti anni ha indossato nella serie Dawson's Creek.

    Con Krysten Ritter, Dreama Walker, James Van Der Beek.

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto