NIGHT TABLOID RAIDUE

Night Tabloid, prossime programmazioni

09
:
51
|
29
/
03
/
2024
  • Informazione | Night Tabloid
    In onda il 23/04/2018 dalle 23:30 alle 00:55

  • Night Tabloid (informazione)

    Night Tabloid è il nuovo programma di informazione e approfondimento condotto da Annalisa Bruchi, in onda su Rai2. Un nuovo format per un programma che si propone di approfondire i principali fatti della settimana. L’obiettivo è quello di fornire ai telespettatori una chiave di interpretazione originale con un linguaggio contemporaneo.

    Il programma sarà politica, economia, futuro, tecnologie, costume e nuove tendenze. Una formula che vede Annalisa Bruchi padrona di casa e moderatrice di una compagnia di analisti fissi: Mario Sechi, con la sua lettura controcorrente e Aldo Cazzullo, con il suo sguardo esperto sui principali fatti della settimana. A Dario Vergassola, invece, il compito di rileggere l’attualità in chiave comico-satirica.

    In ogni puntata, la trasmissione analizzerà un tema socialmente rilevante. Testimoni e storie ad alto impatto emotivo per lanciare MAIPIÚ, una serie di campagne di sensibilizzazione. Inoltre si occuperà anche di verificare fatti, numeri e dichiarazioni dei politici: tutto passerà al vaglio del Fact Cheking di Rai2, in un format originale ed efficace.

    (dalla redazione Rai)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto