Linea Bianca: dalla Sicilia all'Alto Adige
Lavora come segretaria/o di studio medico
Ultimi posti
Adesso in tv: Intrattenimento
-
Linea Bianca: dalla Sicilia all'Alto Adige
25/04/2020 - Prosegue sabato 25 aprile su Rai1 il viaggio di Lineabianca nell’album dei ricordi, con Massimiliano Ossini e Giulia Capocchi, nei luoghi più affascinanti che i due conduttori hanno visitato nel corso di questa edizione.
Stavolta protagonisti saranno lo straordinario panorama a quota 2900 metri sulle pendici del cratere Barbagallo, le bellezze di Castel Firmiano, la più leggendaria fra le fortezze dell’Alto Adige e cuore pulsante del circuito museale ideato dall’intramontabile Reinhold Messner, la spettacolare tratta di circa 110 chilometri attraverso gli innumerevoli paesini che si incontrano alle pendici del vulcano più grande d’Italia, l’innovativa didattica della Scuola Superiore Sport Invernali, Claudia de’ Medici, per una sana e coerente crescita dei ragazzi: dalla vetta dell’Etna, in Sicilia, alla Val Senales, in Alto Adige, al confine tra Italia e Austria.
Le storie più belle, i personaggi, le curiosità, l’economia circolare e i preziosi consigli per la sicurezza in montagna, questo e molto altro nella puntata di Lineabianca del 25 aprile, il penultimo di una serie di imperdibili appuntamenti alla scoperta delle realtà più suggestive e spettacolari dell’intero Arco Alpino, patrimonio inestimabile d’Italia.
(comunicato Rai)
Intrattenimento adesso in tv
- digitale in chiaro
- 23:25 | COMEDY MATCH
- 00:15 | ALESSANDRO BORGHESE 4 RISTORANTI
- 00:15 | RADIO2 SOCIAL CLUB
- 00:35 | LA CLINICA DELLA PELLE
- 00:40 | STORIE ITALIANE
- 00:59 | DRIVE UP
- 01:05 | FRANCESCO GUCCINI, MAESTRONE CANTAUTORE
- 01:15 | REAZIONE A CATENA
- 01:15 | APPUNTAMENTO AL CINEMA
- 00:35 | LA CLINICA DELLA PELLE
- commenti
