Io, Jane Austen (film 2008)
Tende da sole con il 65 per cento in meno del prezzo reale
Promo in scadenza
Scopri di più
Adesso in tv: Film
-
Io, Jane Austen (film 2008)
Film-tv ispirato alle lettere private e ai diari di Jane Austen, donna quarantenne, mai sposata, sfuggente, razionale… apparentemente inarrivabile. Ma colei che tanto ha scritto di amore, descrivendolo nelle sue sfumature più ricercate e psicologiche, lo ha sperimentato in prima persona o questo è solo il frutto dell'idealizzazione del genio?
Jane si confida con la nipote, Fanny Knight, giovane, bella e afflitta da pene d'amore: nel consigliarla, la scrittrice è costretta a esaminare di nuovo i motivi per cui è rimasta sola.
Miss Austen Regrets
USA, Regno Unito 2008
Biografico
Durata 90'
Regia di Jeremy Lovering
Con Olivia Williams, Greta Scacchi, Imogen Poots, Samuel Roukin, Phyllida Law, Pip Torrens, Harry Gostelow, Tom Hiddleston, Hugh Bonneville, Tom Goodman-Hill(dalla redazione LaEffe)
Film adesso in tv
- digitale in chiaro
- 01:30 | BOHEMIAN RHAPSODY
- 02:33 | THE SCORE
- 02:45 | WHITNEY
- 02:50 | E VENNE UN UOMO
- 03:05 | I MISTERI DI MARTHA'S VINEYARD - UN BEL POSTO DOVE MORIRE
- digitale criptati
- 02:05 | 10 GIORNI CON BABBO NATALE
- 02:05 | 10 GIORNI CON BABBO NATALE
- 02:15 | THE SECRET - LE VERITÃ NASCOSTE
- 02:15 | THE SECRET - LE VERITÃ NASCOSTE
- 02:15 | CHIPS
- 02:15 | CHIPS
- 02:15 | CHIPS
- 02:15 | CHIPS
- 03:20 | IL MISTERO DEL RAGNAROK
- commenti
