Esecuzioni. Duo d’assoli (intrattenimento)
Adesso in tv: Intrattenimento
-
Esecuzioni. Duo d’assoli (intrattenimento)
Due coreografie parallele che si sviluppano in uno spazio scenico di appena 20 metri quadrati per ricongiungersi solo nel finale. È il percorso dello spettacolo di danza Esecuzioni. Duo d’assoli, che Rai Cultura propone giovedì 25 agosto su Rai5.
Dapprima ignorandosi, i due protagonisti, Michele Abbondanza e Antonella Bertoni, procedono progressivamente verso un riavvicinamento non verbale, giungendo a una sorta di incontro finale fatto di gestualità e forme plastiche. Da un freddo distacco, i due arrivano così a una fusione finale dalla valenza salvifica.
L’edizione proposta è quella andata in scena al Teatro Zandonai di Rovereto, per la coreografia di Michele Abbondanza e Antonella Bertoni. Con la partecipazione di Patrizia Birolo e Tommaso Monza.
(dalla redazione Rai)
Intrattenimento adesso in tv
- digitale in chiaro
- 11:15 | ALESSANDRO BORGHESE 4 RISTORANTI
- 11:30 | CORTESIE PER GLI OSPITI
- 12:05 | OPERAZIONE N.A.S.
- 12:05 | OPERAZIONE N.A.S.
- 12:05 | OPERAZIONE N.A.S.
- 12:15 | QUANTE STORIE
- 12:15 | CAMPER
- 12:20 | L'ORA SOLARE
- 12:25 | CASH OR TRASH
- 11:30 | CORTESIE PER GLI OSPITI
- 12:15 | MASTERCHEF ALL STARS ITALIA
- commenti