Domenica In: ospiti Sal Da Vinci, Vecchioni, Pannofino, Emy Bergamo
Adesso in tv: Intrattenimento
-
Domenica In: ospiti Sal Da Vinci, Vecchioni, Pannofino, Emy Bergamo
18/12/2016 - Grandi ospiti a Domenica In su Rai1, domenica 18 dicembre. Insieme a Pippo Baudo e Chiara Francini, in studio si alterneranno Sal Da Vinci, Roberto Vecchioni, Francesco Pannofino, Emy Bergamo e la compagnia dello spettacolo Se il tempo fosse un gambero.
Sal da Vinci interpreterà alcuni brani della tradizione napoletana e presenterà i suoi nuovi lavori. L’artista si esibirà in alcune scene dello spettacolo teatrale Italiano di Napoli, scritto da Sal da Vinci con Alessandro Siani, e in alcuni brani dell’album Non si fanno prigionieri, che vanta la direzione artistica di Renato Zero.
Roberto Vecchioni, da inizio 2017 in tour nei più importanti teatri italiani, presenterà l’album Canzoni per i figli e il libro La vita che si ama. Storie di felicità, un’opera intima e suggestiva, il cui filo rosso è la voce narrante di Vecchioni-padre.
Francesco Pannofino, Emy Bergamo e la loro compagnia saranno i protagonisti dello spazio dedicato al teatro con alcune scene tratte da una tra le commedie musicali più amate dai romani, E… se il tempo fosse un gambero?, da metà dicembre al Teatro Eliseo per la regia di Saverio Marconi.
In studio, come di consueto, la Big Band diretta dal Maestro Bruno Biriaco, i balletti e le canzoni della showgirl Manuela Zero e la conduzione di Chiara Francini e di Pippo Baudo.(comunicato Rai)
Intrattenimento adesso in tv
- digitale in chiaro
- 01:00 | STORIE ITALIANE
- 01:45 | IERI E OGGI IN TV SPECIAL
- 02:01 | L'ISOLA DEI FAMOSI
- 02:10 | LA CLINICA DELLA PELLE
- 02:29 | CRIMINAL MINDS
- 02:30 | NUDI E CRUDI
- 02:31 | EVOLUTION - IL VIAGGIO DI DARWIN
- 02:40 | COLPO DI FULMINI
- 02:40 | COLPO DI FULMINI
- 02:40 | COLPO DI FULMINI
- 02:10 | LA CLINICA DELLA PELLE
- 02:35 | LA TORRE DI BABELE DOC
- 01/06/2025
-
14:00 - 16:15 Intrattenimento Domenica In info
- commenti