NESSUNA VERITA' PREMIUM CINEMA ENERGY

NESSUNA VERITA', prossime programmazioni

05
:
35
|
19
/
03
/
2024
  • Film | NESSUNA VERITA'
    In onda il 21/05/2018 dalle 12:52 alle 14:58

  • Nessuna verità (film 2008)

    Ferris è l'uomo della Cia nel Medio Oriente. Parla l'arabo, sa muoversi, adattarsi, ottenere informazioni. Ed Hoffman è il suo supervisore a Washington. Usa le persone e non si fida di nessuno.

    Ora, si è alleato con Hani Salaam, capo dei servizi segreti giordani, per portare allo scoperto Al-Saleem, la mente degli attentati che stanno colpendo l'Europa. Ed inizia ad avere qualche scrupolo di coscienza. 

    I due protagonisti hanno sguardi differenti: quello di Hoffman è dall'alto, mediato dalle telecamere, onnisciente e obiettivo; quello di Ferris è uno sguardo dal di dentro, senza filtri se non quelli di un banale occhiale da sole, allo stesso livello del nemico o dell'alleato, non fa differenza. 

    Una spy-story che rivede Leonardo DiCaprio, dopo The Departed, di nuovo un personaggio che recita una parte e mette la sua vita come posta di gioco. A fianco ronza Russell Crowe, il camaleonte di Ridley Scott. Chiude il triangolo l'ottimo Mark Strong. Tre uomini con lo stesso obiettivo, tre diverse visioni e nessuna verità.

    Titolo originale Body of Lies
    Anno 2008
    Genere drammatico, azione, thriller, spionaggio
    Regia Ridley Scott
    con Leonardo DiCaprio, Russel CroweMark Strong

    (dalle redazione Mediaset)

    Film adesso in tv

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto