NEMO NESSUNO ESCLUSO RAIDUE

NEMO Nessuno escluso, prossime programmazioni

14
:
22
|
26
/
04
/
2024
  • Informazione | NEMO Nessuno escluso
    In onda il 30/03/2017 dalle 21:20 alle 23:20

  • news Nemo – Nessuno Escluso: vaccini, pensioni d'oro in Germania e storie di wrestling all'italiana

    30/03/2017 - Reportage, interviste esclusive, racconti inediti affidati alla voce dei protagonisti. Nuovo appuntamento con Nemo - Nessuno escluso, condotto da Enrico Lucci e Valentina Petrini, che torna giovedì 30 marzo su Rai2. In loro compagnia, seduti sul divano in studio per commentare tutta la puntata, la conduttrice Caterina Balivo e il critico Vittorio Sgarbi.

    L’attualità al centro del viaggio di Nemo: si parla di vaccini e morbillo, con le testimonianze di quei genitori che scelgono di non vaccinare i propri figli. Dal palco, lo stand-up del giovane scienziato Luca Perri. A seguire, un ritratto degli antipapisti, cioè quei cattolici che criticano l’operato di Papa Francesco e la difesa del Pontefice affidata alle parole di Don Aldo Bonaiuto, sacerdote della Comunità Papa Giovanni XIII.

    Pensioni d’oro in Germania: ne sapremo di più grazie al racconto di Giuseppe Ciulla da Wolfsburg, dove gli operai giocano a golf, poi il confronto con il sistema italiano a cura del giornalista tedesco Udo Gumpel.

    Stefano Fresi, tra i protagonisti di Smetto quando voglio, porta sul palco di Nemo il monologo sul precariato. Ci immergiamo poi nel mondo del wrestling italiano con una storia davvero inedita. Torna in onda a Nemo la youtuber Martina dell’Ombra che, nelle vesti di inviata, racconterà il mondo che ruota intorno alla storica compagnia di varietà del Bagaglino, mentre il duo di youtubers TheShow propongono questa settimana un servizio sugli amanti delle nutrie, i roditori che alcune persone tengono e curano come animali domestici.

    In chiusura di puntata, il servizio di Enrico Lucci sul rapporto di alcuni transessuali con la religione.

    (comunicato Rai)


    Informazione adesso in tv

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto