MONKEYS: IL PIANETA DEI PRIMATI RAI5

MONKEYS: IL PIANETA DEI PRIMATI, prossime programmazioni

02
:
18
|
24
/
04
/
2024
  • Documentario | MONKEYS: IL PIANETA DEI PRIMATI
    In onda il 24/02/2018 dalle 10:55 alle 11:44

  • Monkeys: il pianeta dei primati - Africa (documentario)

    Le straordinarie capacità con cui i primati hanno saputo adattarsi all’ambiente circostante è la chiave della loro sopravvivenza e diffusione. Ma è in Africa che la loro evoluzione ha preso direzioni sorprendenti con la comparsa delle specie più grandi, forti e intelligenti del pianeta. Nel secondo episodio della serie Monkeys: il pianeta dei primati, in onda domenica 12 agosto su Rai5, il biologo Patrick Ayree ci porta dai nostri parenti più prossimi, gli scimpanzé. Conosceremo i lemuri con la coda ad anelli, la cui società è organizzata su modello matriarcale, e faremo un incontro ravvicinato con il re dei primati, il gorilla.

    (dalla redazione Rai)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto