MINE VAGANTI RAIMOVIE

Mine vaganti, prossime programmazioni

05
:
27
|
26
/
04
/
2024
  • Film | Mine vaganti
    In onda il 21/07/2018 dalle 23:15 alle 01:10

  • Mine vaganti (film 2009)

    Lecce, nuovo millennio. Vincenzo e Stefania attendono il ritorno del figlio Tommaso coltivando il desiderio non troppo segreto di una sua ascesa alla gestione del pastificio di famiglia, accanto al fratello. Anche nonna, zia, sorella e amica del cuore non vedono l'ora di riabbracciarlo, ma i progetti del ragazzo sono diversi da quelli immaginati da genitori e parenti: c’e’ una sorpresa in serbo con la quale tutti dovranno fare i conti.

    Dopo la depressione esistenziale di Saturno contro il regista Ferzan Özpetek si prende una vacanza in Salento, fa un giro dentro sé e scopre un'altra storia d'amore difficile, ma questa volta col sorriso sulle labbra. Molta ironia, comicità e tanto sole in un film di grande successo che ha messo d’accordo un po' tutti.

    Da segnalare nel cast le partecipazioni ispirate di Elena Sofia RicciIlaria OcchiniLunetta SavinoEnnio FantastichiniCarolina Crescentini e Daniele Pecci.

    Mine Vaganti
    di Ferzan Özpetek (Italia, 2009)
    con Riccardo Scamarcio, Alessandro Preziosi, Nicole Grimaudo

    (dalla redazione Rai)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto