MEGALODONTE: LA LEGGENDA DEGLI ABISSI DISCOVERY CHANNEL

Megalodonte: la leggenda degli abissi, prossime programmazioni

06
:
03
|
19
/
04
/
2024
  • Documentario | Megalodonte: la leggenda degli abissi
    In onda il 26/05/2018 dalle 21:00 alle 22:50

  • Megalodonte: la leggenda degli abisi (documentario)

    Potrebbe essere la più grande creatura marina di tutti i tempi. La sua esistenza risale a più di un milione e mezzo di anni fa: è il Megalodonte, il flagello degli abissi, lo squalo preistorico dalle dimensioni gigantesche e della ferocia smisurata.

    Ma si è davvero estinto oppure esiste ancora? Il Megalodonte è parte dalla storia, oppure si annida ancora negli abissi oscuri del mare?

    Alcuni scienziati ed esperti di squali sono convinti che ci siano abbastanza prove per dimostrarne l’esistenza. E’ possibile che il Megalodonte sia rimasto il predatore più forte degli oscuri fondali dell’oceano e aspetti solo di risalire in superficie?

    (dalla redazione Dmax)

    Documentario adesso in tv

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto