MASTERCHEF AUSTRALIA CIELO

MasterChef Australia, prossime programmazioni

07
:
40
|
19
/
03
/
2024
  • Intrattenimento | MasterChef Australia
    In onda il 12/12/2017 dalle 11:00 alle 12:30

  • MasterChef Australia All Stars (talent show)

    Cucina e solidarietà: un binomio vincente. È questo il piatto forte del format MasterChef Australia All Stars. Protagonisti di questo emozionante cooking show sono alcuni dei concorrenti delle prime tre stagioni di MasterChef Australia (tra cui i vincitori della prima e della terza edizione). Il motivo per cui si ri-sfidano è presto detto: infatti, l'obiettivo sarà la raccolta di fondi per beneficenza. Una motivazione più che nobile per infilarsi il grembiule e sporcarsi le mani con farina, teglie imburrate, tuorli d'uovo e mascarpone. I giudici non si faranno certo intenerire dalla 'buona causa' e saranno, come di consueto, esigenti con gli aspiranti chef.

    (dalla redazione Sky)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto