SULLE TRACCE DEL CRIMINE GIALLO

Sulle tracce del crimine, prossime programmazioni

23
:
32
|
19
/
04
/
2024
  • Serie Tv | Sulle tracce del crimine
    In onda il 07/11/2018 dalle 04:05 alle 05:00

  • Sulle tracce del crimine (serie tv)

    Una sezione speciale della Polizia Nazionale Francese che a Bordeaux e sulla Costa d’Argento indaga e fa luce su tutti i casi più complessi e delicati: sottrazioni di minori, rapimenti, omicidi, scomparse.

    Questa unità speciale è composta dal Tenente Maggiore Martin Bernier (Xavier de Luc), uomo chiuso e taciturno che sembra avere doti paranormali che lo rendono capace di percepire e intuire le motivazioni e i nessi nelle indagini; la Responsabile Capo Mathilde Delmas (Virginie Caliari), figlia di un generale d’armata che ha abbandonato la moglie e Mathilde quando questa era ancora molto piccola; il Capitano Enzo Ghemara (Kemal Belghazi), molto legato a Bernier e di cui è un grande amico; e ancora il Capitano Nadia Angeli (Chrystelle Lebaude), capo del TIC, ovvero il settore tecnico di investigazione criminale, madre single di due bambini piccoli.

    (dalla redazione Rai)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto