MAI STATA BACIATA RAIMOVIE

Mai stata baciata, prossime programmazioni

05
:
44
|
24
/
04
/
2024
  • Film | Mai stata baciata
    In onda il 14/12/2017 dalle 16:00 alle 17:55

  • Mai stata baciata (film 1999)

    A Chicago, Josie Geller (Drew Barrymore) è un'intelligente, goffa e insicura redattrice del Chicago Sun Times che aspira a diventare giornalista, nonostante il suo capo Gus (John C. Reilly) non la ritenga ancora all'altezza.

    Un giorno, durante una riunione di redazione, le viene chiesto di infiltrarsi in un liceo come una studentessa qualsiasi, allo scopo di documentare vita e modi delle nuove generazioni. Ma in Josie riaffiorano le umiliazioni subite nell'adolescenza, in particolare il soprannome Josie Buzzicozza, inventato da suo fratello Rob (David Arquette).

    La ragazza non aveva amici, era oggetto di continui scherzi, e all'età di venticinque anni non ha ancora baciato un ragazzo. Josie, inizialmente incapace di adattarsi alla vita di liceo, riesce però a farsi amica Aldys (Leelee Sobieski) e, grazie a una serie di circostanze favorevoli, a riscattare la sua adolescenza.

    Never Been Kissed
    USA 1999
    Commedia
    Durata 119'
    Regia di Raja Gosnell
    Con Drew BarrymoreDavid ArquetteLeelee SobieskiJeremy Jordan

    (dalla redazione Mediaset)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto