M RAITRE

M, prossime programmazioni

20
:
51
|
23
/
04
/
2024
  • Documentario | M Ep. 2
    In onda il 18/01/2018 dalle 21:15 alle 23:25

  • news M di Michele Santoro: la banda degli onesti

    17/01/2018 - Michele Santoro torna giovedì 18 gennaio su Rai 3 con la seconda puntata di M, dal titolo La banda degli onesti.

    Che cos’è oggi Roma? Una città sulla soglia di un nuovo inizio? Un biglietto da visita sporco del Paese? E Roma ha a che vedere solo con la storia e le contraddizioni di un Movimento o segnala una crisi profonda dei partiti e della politica? Il reportage è un viaggio nelle emergenze e nelle contraddizioni del Movimento 5 Stelle. Il filo rosso della puntata ruoterà attorno ad una domanda: perché è così difficile governare una città come Roma? Firmano i servizi Giulia Bosetti, Giulia Elia, Emanuela Pala.

    Protagonisti in studio: Paolo Becchi, docente all’Università di Genova, considerato uno degli ideologi del Movimento 5 Stelle; Riccardo Magi, segretario nazionale dei Radicali italiani; Simone Vellucci, presidente Retake Roma. In collegamento da Roma ci sarà la sindaca Virginia Raggi. Durante la puntata è previsto anche un monologo di Roberto Saviano, dedicato al populismo; ci saranno anche la maschera di Nazareno Renzoni con Vauro e lo sketch comico di Andrea Rivera. Sara Rosati condurrà il dibattito con i giovani in studio.

    (comunicato Rai)


Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto