LUPI - LIMITED ACCESS AREA - 1^TV NOVE

Lupi - Limited Access Area - 1^TV, prossime programmazioni

05
:
31
|
27
/
04
/
2024
  • Informazione | Lupi - Limited Access Area - 1^TV
    In onda il 23/10/2016 dalle 23:40 alle 00:35

  • Lupi – Limited Access Area (informazione)

    Lupi – Limited Access Area apre una finestra su mondi popolati da predatori senza scrupoli, che solo apparentemente sono distanti da ciò cui siamo abituati. Questi lupi sono narcotrafficanti, pedofili, estremisti religiosi, sfruttatori di uomini.

    Pablo Trincia, che ha fatto del giornalismo d’inchiesta con focus su realtà internazionali la propria vocazione, potrà spiegare il senso di racconti impegnati, a volte crudi, che mostrano tanti aspetti nascosti legati a realtà illegali e pericolose. E quali sono i segreti del mestiere che trasformano un’inchiesta d’attualità, condotta anche attraverso intercettazioni, interviste a volto coperto, telecamere nascoste, in un racconto emozionante e coinvolgente.

    (dalla redazione Nove)

    Informazione adesso in tv

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto