LOVE, MARILYN - I DIARI SEGRETI LAEFFE

Love, Marilyn - I diari segreti, prossime programmazioni

23
:
24
|
19
/
04
/
2024
  • Documentario | Love, Marilyn - I diari segreti
    In onda il 23/05/2018 dalle 21:10 alle 23:05

  • Love, Marilyn (film/doc 2012)

    I segreti più intimi della diva che ha incantato il mondo con la sua bellezza. Chi era davvero la donna che si celava dietro il Mito, dietro l'icona che il tempo non ha mai scalfito?

    Norma Jean Baker per la prima volta si confessa attraverso i suoi scritti, ritrovati in due scatoloni dal suo maestro di recitazione a cinquant'anni dalla sua morte: lettere, poesie, appunti, pagine di diario in cui si racconta, si mette in discussione, riflette sulla distanza tra persona e personaggio, tra Norma e Marilyn: quella Marilyn che lei stessa ha creato, per arrivare al successo. A dare voce ai suoi ricordi, pensieri più intimi i divi di Hollywood di oggi: Elizabeth Banks, Adrien Brody, Ellen Burstyn, Paul Giamatti, Lindsay Lohan, Uma Thurman, Marisa Tomei, Glenn Close e molti altri.

    Love, Marilyn
    USA 2012
    Documentario
    Durata 105'
    Regia di Liz Garbus
    Con Elizabeth Banks, Lindsay Lohan, Evan Rachel Wood, Ben Foster, Uma Thurman, Paul Giamatti, Viola Davis, Jeremy Piven, Ellen Burstyn, Adrien Brody, Marisa Tomei, Glenn Close

    (dalla redazione LaEffe)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto