LONG ISLAND MEDIUM REAL TIME

Long Island Medium, prossime programmazioni

01
:
41
|
19
/
04
/
2024
  • Documentario | Long Island Medium 1^TV
    In onda il 21/04/2014 dalle 11:25 alle 11:50

  • Long Island Medium (docu/reality)

    Theresa Caputo è una normale mamma di Long Island, che però ha un dono davvero speciale: la donna è in grado di parlare con i morti. In qualità di sensitiva, Theresa ha una capacità che molti non comprendono. La donna sente costantemente gli spiriti attorno a sé, avverte spesso il bisogno di consegnare messaggi agli amici e ai parenti che i morti hanno lasciato. Con una lista di attesa lunga più di due anni, Theresa ha trasformato numerosi scettici in credenti, consentendo loro di comunicare con i morti. Per Theresa, non si tratta solo di lavoro, è la sua vita.

    In ogni episodio conduce delle letture di gruppo cui partecipano sia credenti che scettici. Suo marito Larry e i suoi due figli si sono oramai abituati alla sua natura, ma con tutte le difficoltà del caso. Il tema scottante della serie ha portato la famiglia Caputo a essere accusata di manipolazione e magia mentre Teresa di essere una ciarlatana. Questa serie racconta senza filtri la reale vita di una medium.

    (dalla redazione RealTime)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto