LO SCHERZO PERFETTO MEDIASET EXTRA

LO SCHERZO PERFETTO, prossime programmazioni

03
:
46
|
20
/
04
/
2024
  • Intrattenimento | LO SCHERZO PERFETTO
    In onda il 25/03/2017 dalle 14:35 alle 17:35

  • Lo Scherzo Perfetto (intrattenimento)

    Dopo i talent di canto, ballo, cucina, moda e trucco, arriva Lo Scherzo Perfetto, il primissimo talent show per scherzatori, in onda su Italia 1 da giovedì 9 marzo per 6 prime serate.

    Irriverente, coraggioso, astuto, geniale e a volte un po’ cattivo. È questo l’identikit della mente pericolosa che inventa uno scherzo ben riuscito, ma anche di colui che guida questa gara fuori dagli schemi: Teo Mammucari, il più dissacrante dei conduttori, veterano di scherzi telefonici e supercazzole.

    Le audizioni di questo laboratorio di pranks (dall’inglese practical jokes), invece, sono affidate a chi di scherzi se ne intende, Marco Balestri. A lui, autore storico di Scherzi a Parte, il compito di selezionare gli aspiranti professionisti di tranelli. Tra le centinaia di persone passate al suo vaglio anche CJ, un bambino di 10 anni e Renzo, un ultrasessantenne siciliano.

    Ai 40 prescelti vengono affidati sceneggiature, troupe televisive e strumenti professionali per realizzare scherzi di ogni genere - dal surreale al comico, sino all’horror - sempre secondo la personalità e lo stile di ognuno. Oltre a Mammucari, ad aspettarli in studio una giuria d’eccezione composta da Gene Gnocchi e Alessia Macari.

    Gli scherzatori migliori, due per ogni puntata, arriveranno poi alla finalissima. Inoltre, anche il web esprimerà la propria preferenza. Dopo la messa in onda su Italia 1, infatti, ogni scherzo sarà caricato sul sito www.loscherzoperfetto.mediaset.it e inevitabile sarà stilare la classifica dei più amati dalla rete.

    (dalla redazione Mediaset)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto