LIVE @ HOME: DUFFY RAI5

LIVE @ HOME: DUFFY, prossime programmazioni

13
:
58
|
24
/
04
/
2024
  • Intrattenimento | LIVE @ HOME: DUFFY
    In onda il 18/06/2018 dalle 23:17 alle 23:46

  • Live@Home (intrattenimento)

    Una casa che accoglie i musicisti. Un luogo intimo e informale, dove raccontarsi e reinterpretare dal vivo una scaletta personale. È la serie in prima visione Live@Home, che Rai Cultura propone da mercoledì 12 novembre su Rai5. Negli episodi, ogni stanza è allestita con una backline diversa: pianoforte e chitarra / batteria e basso / percussioni e strumentazione acustica. Ai musicisti ospiti di ciascuna puntata non viene imposta alcuna tracklist. Saranno loro, in base alle proprie inclinazioni e stato d’animo, ad improvvisare, proponendo le loro canzoni in una veste nuova, o cimentarsi con le cover di altri artisti. Obiettivo della serie, mettere gli artisti a proprio agio. Nessuna imposizione, solo emozione, improvvisazione e libertà creativa.

    (dalla redazione Rai)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto