LINEA DI SEPARAZIONE RAITRE

Linea di separazione, prossime programmazioni

19
:
30
|
26
/
04
/
2024
  • Serie Tv | Linea di separazione
    In onda il 17/08/2018 dalle 21:15 alle 23:40

  • Linea di separazione (miniserie tv 2015)

    La storia d’amore di due giovani nella Germania del secondo dopo guerra. Il 1945 è l’anno dove i soldati nazisti sferrano l’ultimo attacco ai cittadini di Tannbach, prima dell’arrivo degli americani. In questo triste contesto nasce però la storia d’amore tra due ragazzi provenienti da classi sociali diverse, Anna e Friedrich. La ragazza è la figlia minore del conte e proprietario terriero Georg von Striesow. Arrivano per cercare lavoro da Berlino anche Liesbeth Erler con i suoi due figli, tra cui c’è Friedrich, un giovane pieno di ideali. I due si innamorano e sognano di andare a vivere insieme lontano dai pregiudizi della gente. Purtroppo un nuovo pericolo sta incombendo, ed è la Guerra Fredda.

    Tannbach
    Miniserie tv - Drammatico
    Germania, 2015
    Episodi 2
    Durata 100' a episodio
    Regia Alexander Dierbach
    Con Heiner Lauterbach, Natalia Wörner, Senta Auth, Jonathan Berlin, Florian Brückner

    (dalla redazione Rai)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto