LIMITLESS RAI4

Limitless, prossime programmazioni

11
:
06
|
29
/
03
/
2024
  • Film | Limitless ep.17
    In onda il 25/06/2018 dalle 14:26 alle 15:17

  • Limitless (film 2011)

    Eddie Morra, romanziere di New York dalle fortune incerte, vuole scrivere il suo nuovo libro ed è in crisi creativa. La sua frustrazione cresce quando la fidanzata Lindy decide di lasciarlo. L'ex cognato di Eddie gli fa allora provare un farmaco sperimentale, l'NZT, e la sua vita ha una svolta improvvisa. Il farmaco è in grado di sbloccare e amplificare le potenzialità del la mente e, in poco tempo, Eddie ne diventa schiavo. Grazie agli effetti del farmaco comunque Eddie si fa notare a Wall Street attirando l'attenzione di Carl Van Loon, uno degli uomini più potenti e in vista dell'ambiente finanziario. 

    Con l'aiuto di EddieCarl vuole mettere a punto una complicatissima operazione di fusione tra aziende con il chiaro intento di sconvolgere le istituzioni finanziarie. Poco prima che l'operazione sia finalizzata, però, il segreto di Eddie viene scoperto da personaggi poco amichevoli e inizia una sfiancante corsa contro il tempo in cui non giocano a suo favore i debilitanti effetti collaterali del farmaco.

    Titolo originale: Limitless
    Anno: USA, 2011
    Genere: thriller
    Durata: 105’ 
    Regia: Neil Burger
    Cast: Bradley Cooper, Robert De Niro, Abbie Cornish, Anna Friel

    (dalla redazione Rai)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto