LIFE SHOCK REAL TIME

Life Shock, prossime programmazioni

16
:
15
|
28
/
03
/
2024
  • Documentario | Life Shock
    In onda il 23/03/2017 dalle 02:40 alle 03:35

  • Life Shock (intrattenimento)

    Michela Zucca è antropologa, scrittrice ed esperta di dinamiche sociali e culturali e in questa serie mostra alcuni dei casi biologicamente più shockanti: drammatici racconti di individui che portano il peso di malformazioni rarissime o di malattie misteriose, di fronte alle quali la medicina non sa dare risposte. Attraverso una serie di riflessioni mirate cercheremo di capire che impatto psicologico hanno queste deformazioni sui pazienti affetti e indagheremo sulle conseguenze che queste provocano nella vita di tutti i giorni. Inoltre assisteremo al lavoro di chirurghi plastici, che grazie a tecniche d'avanguardia riescono a curare i pazienti gravemente sfigurati e persino a cambiare i tratti etnici di quanti, pur discutibilmente, ambiscano ad appartenere a una razza diversa.

    (dalla redazione RealTime)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto