LAGERFELD RACCONTA LAGERFELD RAI5

LAGERFELD RACCONTA LAGERFELD, prossime programmazioni

16
:
34
|
26
/
04
/
2024
  • Documentario | LAGERFELD RACCONTA LAGERFELD
    In onda il 23/10/2016 dalle 07:52 alle 08:43

  • Lagerfeld racconta Lagerfeld (documentario)

    Un insolito faccia a faccia per rivivere, attraverso un semplice blocco da disegno, le tappe fondamentali e gli incontri decisivi che hanno segnato la lunga carriera di un protagonista della moda. Il grande stilista Karl Lagerfeld si racconta in un lungo dialogo con il documentarista Loïc Prigent, nel documentario Lagerfeld racconta Lagerfeld, in onda venerdì 21 ottobre su Rai5.

    La vita e le tappe della brillante carriera di Lagerfeld nel mondo della moda parigina diventano così protagoniste di un film biografico, che rivela tutta la sensibilità e l’umanità di una stella delle passerelle mondiali. L’insolito faccia a faccia si svolge nello studio parigino dello stilista, che, seduto alla sua scrivania, racconta i momenti e gli incontri che si sono rivelati fondamentali per la sua storia personale, dall'infanzia nel nord della Germania fino all'arrivo Parigi negli anni ‘50 e alla consacrazione internazionale.

    Lagerfeld racconta e disegna e, schizzo dopo schizzo, quasi per magia, prendono forma i ricordi della scena fashion anticonformista pre-rivoluzione culturale degli anni ‘60, fino alle prime collezioni e i successi straordinari presso prestigiose case di moda come Fendi e Chanel.

    (dalla redazione Rai)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto