LA VITA SEGRETA DEI CANI DISCOVERY CHANNEL

La vita segreta dei cani, prossime programmazioni

00
:
14
|
26
/
04
/
2024
  • Documentario | La vita segreta dei cani
    In onda il 24/02/2018 dalle 10:35 alle 11:30

  • La vita segreta dei cani: da lupi a compagni di vita (documentario)

    I cani condividono oltre il 99% del loro Dna con il lupo grigio, eppure durante i loro oltre 10 mila anni di storia all'interno delle nostre case, sono emerse diverse caratteristiche chiave che li distinguono, soprattutto gli incredibili legami che possono formare con noi. Lo racconta l’ultimo appuntamento con La vita segreta dei cani, in onda domenica 24 dicembre su Rai5.

    Essendo il primo animale domestico al mondo, il cane è compagno dell’uomo da prima dell’invenzione della ruota e occupa un posto speciale nelle culture di tutto il mondo. Nuovi studi scientifici, ad esempio, hanno rivelato come guardare negli occhi dei propri cani faccia rilasciare gli ormoni dell'amore in entrambi e questa è solo una delle ragioni per cui le due specie sono diventate più vicine che mai.

    (dalla redazione Rai)

    Documentario adesso in tv

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto