LA VITA E' UNA COSA MERAVIGLIOSA PREMIUM CINEMA COMEDY

LA VITA E' UNA COSA MERAVIGLIOSA, prossime programmazioni

21
:
00
|
23
/
04
/
2024
  • Film | LA VITA E' UNA COSA MERAVIGLIOSA
    In onda il 27/06/2017 dalle 00:47 alle 02:29

  • La vita è una cosa meravigliosa (film 2010)

    Cesare è un poliziotto che si occupa di intercettazioni. Spia le vite degli altri. Per esempio quella di Antonio, presidente di un importante gruppo bancario, al quale i politici chiedono con insistenza fondi neri per finanziare i loro impicci. Tra i personaggi in vista che Antonio finanzia c'è il proprietario di una clinica dove lavora Claudio, un chirurgo sposato con Elena, il quale finirà anche lui indirettamente travolto dall'indagine. 

    Verranno coinvolti nell'inchiesta anche Vanessa, la figlia di Antonio, insieme a Marco, un giovane elettricista. Così come Laura, una massaggiatrice che si innamora di Cesare senza sapere che fa il poliziotto. 

    Italia 2010
    Commedia
    Durata 103'
    Regia di 
    Carlo Vanzina
    Con Enrico BrignanoLuisa RanieriVincenzo SalemmeGigi ProiettiNancy BrilliVirginie MarsanOrsetta De RossiEmanuele BosiFederico TorreGennaro CannavacciuoloAnis GharbiCarlo Fabiano

    (dalla redazione Mediaset)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto